Il costante problema della lunghezza delle liste d’attesa, impedisce spesso di fatto l’accesso alle prestazioni accredidate. Nel 2014 l’Onlus “A.I.A.S. – Penisola Sorrentina” fonda il
Q.R.B. (Qualità Rehabilitation and Training Center).
Il Q.R.B. è un Centro di Riabilitazione e Formazione privato che negli ultimi anni ha seguito e assistito un numero sempre maggiore di persone con bisogni speciali, che non hanno saputo trovare risposte adeguate alle proprie necessità all’interno delle proposte del Servizio Pubblico e dei privati accreditati.
Numerose famiglie non hanno potuto far eseguire ai propri cari le terapie necessarie nei tempi opportuni e con le giuste modalità; un’altra criticità riscontrata è la difficoltà al reperimento di tecnici qualificati con un profilo d’elevata professionalità. Queste figure sono ritenute essenziali per il supporto all’inabilità.
Da queste considerazioni nascono le nuove proposte terapeutiche e l’ampliamento dei servizi offerti dal Centro A.I.A.S. che, attraverso percorsi di cure attenti e personalizzati, aiuta a far rifiorire al benessere di una vita serena, chi vive nel nostro territorio in condizioni di fragilità.

[LIST_SETTINGS_PANEL_NoItemsMessagePlaceholder] - not found
CENTRO AIAS PENISOLA SORRENTINA
Via Marziale 18, SORRENTO (Na)
Tel. 081.877.3057