NOTE LEGALI

 

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO (disclaimer)

 

Con l’utilizzo di questo sito, l'utente implicitamente accetta i termini e le condizioni di seguito riportate. In caso di mancata accettazione di dette condizioni, invitiamo ad astenersi dall'uso del sito.

La A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina è proprietaria del sito www.AIAS-PenisolaSorrentina.com che aggiorna e gestisce autonomamente, attraverso suoi incaricati. 

Il sito ha per scopo la diffusione d’informazioni e notizie sui servizi oggetto della A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina, d’iniziative e qualsiasi altra attività.

Il sito presenta collegamenti (links) a siti di altri enti o di società, pertanto la A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina non si ritiene responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né tantomeno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi. 

La A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso e/o dall'impossibilità di accedere a questo sito, o dall'utilizzo del medesimo. 

La A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina si riserva il diritto in qualsiasi momento e senza alcun preavviso di: 

  • modificare ed eliminare qualsiasi contenuto del sito; 

  • modificare le presenti condizioni generali d’utilizzo;

  • interrompere la disponibilità del sito.

L'utente e la A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina riconoscono l’applicazione delle leggi italiane circa l’utilizzo di questo sito; inoltre concordano di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Napoli per eventuali controversie.

 

COPYRIGHT

La documentazione, le immagini, i testi, il layout, la grafica e gli altri contenuti presenti all'interno di questo sito sono di proprietà della A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina oppure di diritto esclusivo dei legittimi titolari.  E' fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali se non dietro autorizzazione dei legittimi proprietari o della La società tali contenuti.

E’ consentito l’utilizzo dei contenuti fatto salvo che l'uso sia solo informativo, personale e non commerciale e non venga apportata alcuna modifica.

Ogni altro uso è espressamente proibito dalla Legge. Tutti i contenuti, testi immagini, loghi e marchi prelevati da altre fonti appartengono ai rispettivi proprietari e sono protetti dai diritti d’autore. Alcuni contenuti di questo sito sono, per quanto di nostra conoscenza, di pubblico dominio e liberamente scaricabili e utilizzabili; se involontariamente, è stato pubblicato o utilizzato materiale in violazione della legge o soggetto a copyright, e quindi qualcuno dovesse vantare dei diritti su questi e può dimostrarne la proprietà, può contattare A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina all’indirizzo mail info@aiaspenisolasorrentina.it chiedendone l’immediata cancellazione dal sito senza altro pretendere. 

 

NOTE LEGALI

La A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina mette a disposizione questo sito e i suoi contenuti sic et simpliciter e non fornisce alcuna garanzia, né espressa né implicita, circa le conseguenze dell’utilizzo o dell’impossibilità d’utilizzo dei suddetti contenuti. La A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina non garantisce circa la completezza o accuratezza delle informazioni riportate sul proprio sito. Pertanto, in nessun caso la A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina si riterrà responsabile dei danni causati dall’affidamento alla veridicità di tali informazioni. I documenti presenti nel sito possono contenere non accurati dettagli tecnici ed errori tipografici e/o dattilografici.

Laddove non indicato specificatamente su questo sito, né la A.I.A.S. Sez. Penisola Sorrentina né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno ritenuti responsabili per danni derivanti o collegati all'utilizzo di questo sito. Tale limitazione di responsabilità si applica a tutti i danni di qualsiasi genere, compresi, illimitatamente, danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti.